Pensavo di essere troppo in anticipo con le proposte di Natale, invece ho notato con piacere che siete in molti ad esservi interessati al mio post sui Regali golosi homemade. Ho anche capito quali sono i vostri preferiti, e sono certa di vedere tante ricette (ricordate di taggarmi su Instagram @biancavaniglia), nei giorni prossimi al Natale. Come vi spiegavo nel precedente articolo, anche quest’anno si registra la tendenza di un Natale all’insegna dell’homemade (fatto in casa) e dell’handmade (fatto a mano).
Dopo i dolci di Natale fatti in casa, vi propongo questo DIY, un piccolo progetto handmade che ho realizzato per il numero Speciale Natale della rivista on-line iFoodStyle. Una Christmas card molto semplice che potrete allegare come biglietto ad un regalo, utilizzare come segnaposto oppure come menù scrivendo sul retro le portate del pranzo natalizio.
Per vedere il mio tutorial passo-passo e tutte le altre proposte a tema natalizio, vi consiglio di sfogliare il numero di iFoodStyle speciale Natale.
https://issuu.com/ifoodstyle/docs/ifoodstyle_speciale_natale_2016
A presto, con un articolo ricco di spunti e idee home décor.
Davvero bellissimo…e il nuovo numero della rivista è a dir poco stupendo!!!
Un abbraccio
Ciao Simona, bellissima la tua card ! (ma dove hai preso il timbro NOEL?) Il numero poi di IFOODSTYLE è STREPITOSO !!!!! E sappi che vale molto, detto da una come me che ADORA il Natale !!!
Ma questa è solo una rivista sfogliabile solo al PC oppure è edita ed acquistabile in formato cartaceo ??
Grazie x tutto e complimenti !!
Elena
Ciao Elena! Si, al momento la rivista può essere sfogliata solo on-line 🙂
Il timbro l’ho vinto qualche anno fa ad un giveaway organizzato da una ragazza, fa parte di una confezione che comprende circa 10 timbrini. Ti ringrazio molto per i tuoi complimenti.:)
Simona