Pacchetti natalizi: che passione!
Per il terzo anno consecutivo vi propongo semplici idee packaging per i vostri regali di Natale. Ultimo in ordine di tempo è questo packaging che ho realizzato per il sito iFood.it, in cui troverete tutto l’occorrente e il tutorial passo passo per replicarlo.
Oggi però volevo farvi un piccolo regalino, vi lascio le labels/tags stampabili da allegare ai vostri pacchetti handmade. Le ho realizzate con una grafica estremamente semplice (less is more!), e infine ho selezionato le quattro proposte che mi sono sembrate più convincenti.
Scaricate il printable QUI e stampatelo su cartoncino formato A4 bianco, o color avana (oppure colorato), come preferite. La misura di ogni etichetta è di 3×6 cm, ideale da allegare a pacchetti non eccessivamente grandi.
Vi rimando ai packaging del Natale 2013, del 2014, al packaging con il chiudipacco a forma di renna in feltro e alle etichette per i sacchettini con la granola da regalare.
Adesso vi aspetto tutti su iFood per il tutorial dell’ultimo packaging!
Vi auguro un buon weekend creativo!
Che idee deliziose 🙂 Complimenti!
Meraviglioso! Questi sono i tutorial che adoro. COn la carta pacco ci faccio delle confezioni meravigliose. Salvo tutto
Baci
I tuoi pacchetti sono sempre belli, ma questi li trovo davvero bellissimi. Sarà che a me piace tanto il Natale di per sé, ma di fronte a questi pacchettini mi sembra di tornare bimba e mi viene voglia di tenerli lì, sotto il mio albero, e osservarli come facevo da piccola 🙂